GEL PER ALLERGIE
Servizi gel mani per chi ha allergie ai gel UV realizzati con Gel Nailux Bio Active Nails Studio Italia
Servizi Gel Nailux Bio-Active ipoallergenico per soggetti allergici e sensibilizzati
Alcuni dermatologi di università svizzere hanno confermato il legame tra la crescita considerevole delle allergie e l’impiego di normali Gel UV.
Altre cause che possono determinare sensibilizzazioni ai Gel UV sono: la mancanza di un aspiratore professionale efficiente per la polvere, il cattivo funzionamento delle lampade UV, l’igiene del piano di lavoro che porta a un contatto con le polveri prodotte dalla limatura e con gel non solidificati correttamente e l'uso di prodotti troppo aggressivi.

Nails Studio Italia, che ha affrontato la problematica fin dal 2002, presenta un gel modellante UV innovativo: Nailux Bio Active ipoallergenico, unico gel nel mondo delle unghie privo di monomeri (TEGDMA & HEMA).
L’utilizzo di materie prime provenienti dal settore dell’odontoiatria e la mancata aggiunta di acidi in fase di produzione rappresenta una tutela preventiva e quindi un notevole vantaggio nella riduzione delle reazioni allergiche.

Nailux Bio-Active ipoallergenico è una risposta realmente efficace ai problemi di allergia ai Gel UV.
Completano la linea un agente adesivo Nailux Bio-Active Fluid e un sigillante esaltatore di brillantezza Nailux Bio-Active Lucidante.

Gel Nailux Bio-Active ipoallergenico permette alle operatrici allergiche ai Gel UV di continuare il loro lavoro di onicotecniche, di godere della massima sicurezza per loro stesse e per la cliente finale,di assumere tranquillamente la responsabilità che compete loro nei confronti dei clienti, utilizzando, in maniera preventiva, Gel Nailux Bio Active a ridotto rischio di allergie.

L’allergia ai gel UV si manifesta con prurito alle dita e intorno alle unghie causato e la presenza di  piccole bollicine d’acqua che si creano sulla prima falange.
Si consiglia di sospendere il contatto con gel UV di qualsiasi tipo e iniziare a utilizzare Nailux Bio-Active ipoallergenico.
Scegli la qualità!

Linea Gel Nailx Bio Active gel UV delicato per soggetti allergici Nails Studio Italia

Gel Nailux Bio Active

Ricostruzione e ricopertura unghie con Gel Nailux Bio Active senza aggiunta di monomeri (HEMA e TEGMA)
I servizi di ricostruzione o ricopertura unghie su persone allergiche ai monomeri o metacrilati e su persone che hanno una forte predisposizione a sviluppare nuove allergie al gel UV devono essere realizzati con il Gel Nailux Bio Active, unico prodotto del settore unghie privo di queste sostanze.
La linea Gel Nailux Bio Active è l'unica soluzione per le onicotecniche allergiche o sensibilizzate ai gel UV comuni che, grazie alle caratteristiche di questo prodotto, potranno continuare a svolgere la loro professione.

Il sistema Gel Nailux Bio Active è costituito da un agente adesivo, Nailux Bio Active Fluid, da un modellante, Gel Nailux Bio Active, e da un sigillante esaltatore di brillantezza Gel Nailux Bio Active Lucidante.
I Gel Nailux Color, per la loro comprovata efficacia e qualità, sono compatibili con Gel Nailux Bio Active.

L’uso del Gel Nailux Bio Active necessita di un'attenta osservanza nella tecnica di applicazione.


Scrivi per riportare la tua esperienza e avere consigli a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Gel
certificati
I gel professionali Nails Studio sono certificati ISO 9001 e ISO 13485 a garanzia di una qualità e di una sicurezza al di sopra dei valori di affidabilità richiesti dalla legge.
Sicurezza certificata.

certificazione TUV gel Nails Studio

Beauty Service srl
Via G. Sacconi, 23/25
Sant'Andrea delle Fratte - Perugia
P.I. 01744360544
Tel +39 075 505 3641
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

s5-box

Il mio account

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
per essere sempre aggiornata sulle novità Nails Studio Italia

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie. Per ulteriori informazioni leggi